📢 Roma, Dybala si allena in gruppo: le novità in vista della gara con il Torino

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dybala – Paulo Dybala ha quasi recuperato totalmente dal suo infortunio. Il numero 21 della Roma, che si era fatto male dopo la trasformazione del calcio di rigore assegnato ai giallorossi contro il Lecce, è quasi pronto per tornare in campo e potrebbe addirittura tornare tra i convocati per la gara contro il Torino.

Nella seduta dell’11 novembre, infatti, il giocatore è tornato ad allenarsi in gruppo e proprio per questo motivo il problema muscolare sembrerebbe essere totalmente alle spalle. L’argentino, dunque, anche in ottica Mondiale potrebbe trovare del minutaggio nell’ultima gara prima della lunga sosta per lanciare un messaggio anche al C.T. Scaloni, che ha ancora dei dubbi riguardo la sua convocazione.

Questo recupero lampo dunque potrebbe anche spingere Mourinho a rivedere alcune scelte di formazione: con il rientro di Dybala, infatti, sarà necessario gestire le energie della squadra affinché il calciatore possa tornare in campo anche solo nella parte finale di gara. Riassaggiare il terreno di gioco potrebbe risultare fondamentale anche per il morale dell’argentino, troppo spesso colpito da infortuni ed alla caccia di una continuità che manca da molto tempo.

Infortunio Dybala, la probabile formazione per Roma-Torino

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Cristante, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!