Juventus, infortunio Dybala: attesa tra i fantallenatori, ecco quando rientrerà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Momento molto brillante per i bianconeri che, stando agli ultimi risultati ottenuti in campo, non si sono ancora arresi alla possibilità di combattere per lo scudetto. Al momento, Milan, Napoli e Inter sembrano essere più avvantaggiate ma il calcio, si sa, sa essere un sport ricco di sorprese.

A far tremare Allegri però, sono le condizioni della squadra che, nelle ultime uscite tra Champions e campionato, ha visto riempirsi rapidamente la propria infermeria. Tra questi giocatori, c’è anche Paulo Dybala. L’argentino ha rimediato un problema alla coscia nel corso del derby di Torino contro i granata. Scontro poi finito in pareggio.

Le condizioni del numero 10 bianconero non sono sembrate molto preoccupanti, ma la sua assenza ha stravolto i piani tattici di Allegri che è dovuto, in assenza di esterni offensivi, adoperare Juan Cuadrado in una posizione che non occupava da diverso tempo nella sua carriera. Vediamo nello specifico le condizioni del 28enne in vista dello scontro di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Infortunio Dybala: il punto sulle sue condizioni

L’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra non ha una lunga convalescenza. L’argentino, dalla partita contro il Torino, dovrebbe rimanere ai box per una decina di giorni ed è quindi molto vicino il suo rientro in campo.

Allegri potrebbe rischiarlo per la partita contro la Fiorentina ma, stando alle voci provenire dalla Continassa, lo staff medico vorrebbe muoversi con i piedi di piombo e far riposare l’argentino il più possibile. Il suo rientro definitivo dovrebbe quindi essere per la 28^giornata di Serie A, quando i bianconeri affronteranno gli uomini di Thiago Motta. Buone notizie quindi per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!