Infortunio Dybala – Inizio di stagione assolutamente positivo per la Roma allenata da Gian Piero Gasperini che occupa la prima posizione del campionato di Serie A in coabitazione con Milan e Napoli a quota 12 punti.
Le buone notizie per il tecnico giallorosso e i fantallenatori, sono sicuramente i reintegri di Artem Dovbyk e Lorenzo Pellegrini: l’ucraino è andato a segno nel match contro il Verona, mentre l’italiano ha siglato il gol decisivo nel derby contro la Lazio.
Non solo, perché i capitolini devono valutare attentamente la situazione relativa alle condizioni di Paulo Dybala che ha saltato le ultime 3 gare ufficiali a causa dell’infortunio rimediato contro il Torino. In tal senso, arrivano novità importanti sullo stato fisico dell’ex asso della Juventus.
Infortunio Dybala: l’argentino corre verso il rientro
Stando alle ultime indiscrezioni, Paulo Dybala potrebbe già tornare a disposizione di Gian Piero Gasperini per la trasferta in casa della Fiorentina, in programma, domenica 5 ottobre alle ore 15:00. L’argentino salterà sicuramente il match di Europa League contro il Lille, ma potrebbe tornare per la sfida ai toscani, seppur partendo dalla panchina. Nel caso in cui lo staff medico capitolino dovesse ritenere un rischio il suo impiego in quel di Firenze, ecco che l’argentino tornerà direttamente dopo la sosta, quando i giallorossi affronteranno l’Inter per la 7^ giornata di campionato.