📢 Infortunio Dybala, Europa League e cosa fare per le ultime 3 giornate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Torna il sereno in casa Roma per quel che riguarda il potenziale recupero di Dybala in vista della sfida di giovedì contro il Bayer Leverkusen. L’attaccante argentino, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a disposizione di Mourinho, ma non è escluso che il tecnico possa decidere di escluderlo dall’undici titolare.

Dybala potrebbe accomodarsi in panchina e subentrare in campo nel corso della ripresa. Infortunio ormai alle spalle, ma chiaramente Mourinho e lo staff medico della Roma proveranno a gestire le condizioni dell’ex Juventus con calma e tranquillità senza il minimo rischio.

Cosa fare al fantacalcio in vista delle ultime 3 partite? Tutto dipenderà dalla possibile conquista della finale di Europa League. Qualora la Roma dovesse centrare questo obiettivo, non è escluso che Mourinho possa preservare Dybala e l’undici titolare giallorosso per la sfida del 31 maggio.

Infortunio Dybala: sì allo scambio, ma a una sola condizione

Occhio alla possibile svolta: se la Roma dovesse centrare la finale di Europa League, potreste offrire Dybala con uno scambio last minute per le ultime 3 giornate. Difficilmente la Joya verrà rischiato nella 36^ e 37^ giornata prima dell’ipotetica sfida di Budapest, mentre potrebbe tornare titolare per l’ultima giornata di campionato.