Infortunio Dybala – Campanello d’allarme sulle condizioni di Paulo Dybala. Il campione argentino ha lamentato nelle scorse ore un problema fisico che rischia di rallentarne l’apporto in vista del prossimo weekend.
Dybala è alle prese con un fastidio al ginocchio accusato nel corso della sfida contro il Milan. Non si tratta di un problema serio, è un semplice dolore che va e viene: lo ha spiegato Gasperini in conferenza prima della sfida di Europa League contro il Panathinaikos.
La sua convocazione per l’ultimo turno della fase a gironi di Europa League è da valutare. In ogni caso, non essendo al 100%, con molta probabilità Dybala sarà preservato e partirebbe dalla panchina. Si accende un punto interrogativo anche in vista di Udinese-Roma della 23^ giornata.
Infortunio Dybala: cosa filtra per Udinese Roma della 23^ giornata
Lieve fastidio al ginocchio per Dybala. Come annunciato da Gasperini nella conferenza di viglia prima del match contro il Panathinaikos, l’argentino non è al 100% e andrà valutato. Nessuno vuole correre rischi, dunque anche in caso di convocazione partirebbe dalla panchina. Attese poi novità in vista di Udinese-Roma: l’infortunio sembra tutt’altro che serio, motivo per cui filtra cauto ottimismo sul suo pieno recupero per la 23^ giornata. La sfida contro i friulani è in programma per lunedì 2 febbraio, il tempo per smaltire il problema c’è. La lettura al fantacalcio è chiara: schieratelo titolare, con una riserva a coprirvi in panchina per sicurezza.





