Infortunio Dybala – Su Paulo Dybala pendono due interrogativi: guardando più in là, il primo riguarda il suo futuro che a sorpresa, potrebbe essere lontano da Roma. Pensando al presente, il secondo si riferisce alle sue condizioni e al match contro il Genoa della 37^ giornata.
Dopo aver alzato bandiera bianca nel big match contro l’Atalanta, la Joya mette nel mirino la sfida contro il Grifone in programma domenica sera all’Olimpico. Mister De Rossi si affiderà alle sue sensazioni e sarà proprio l’argentino a decidere se dare disponibilità o meno.
Nonostante la testa vada in parte alla Copa America, Dybala non lascerà soli i suoi compagni in questo momento di difficoltà, tanto che Capitale filtra un cauto ottimismo sul suo rientro in campo.
Infortunio Dybala, sensazioni e scenari per Roma-Genoa
Nella migliore e per il momento più probabile delle ipotesi, quella in cui sperano De Rossi e i fantallenatori, Dybala partirà titolare in Roma-Genoa della 37^ giornata. Nella peggiore, al momento, la sensazione è che possa essere almeno in panchina. La Joya avrà ancora diversi giorni per recuperare totalmente dall’infortunio e se comunque non dovesse riuscire a partire dal 1′ minuto, rispetto alla passata giornata sarà utilizzabile almeno a gara in corso.