Infortunio Dumfries – Archiviata la sessione invernale di calciomercato senza particolari spunti e senza alcun colpo significativo, in casa Inter ci si prepara alle numerose sfide di un febbraio che sarà molto intenso.
In vista di questo periodo e soprattutto del finale di stagione, il tecnico dei nerazzurri Chivu si augura di recuperare l’infortunato Dumfries: secondo il Corriere dello Sport, l’esterno olandese potrebbe definitivamente tornare a disposizione tra una ventina di giorni.
Possibile ritorno a fine febbraio, dunque, per l’ex PSV, mentre ha già recuperato Carlos Augusto: come riportato da Sky Sport, il basiliano ha prontamente smaltito l’affaticamento muscolare che l’ha costretto a saltare l’ultima gara con la Cremonese e sarà convocato per il match di Coppa Italia col Torino di domani sera (mercoledì 4 febbraio).
Infortunio Dumfries, come gestire lui e Carlos Augusto all’asta
Alla luce di queste novità, i fantallenatori si chiedono ora come gestire i due esterni. Riguardo a Dumfries, sarà quasi sicuramente svincolato in tutte le leghe dopo il lungo infortunio: diventa così il migliore dei difensori potenzialmente acquistabili all’asta, mentre se l’avete ancora in rosa ovviamente va tenuto.
Per Carlos Augusto, invece, valutate bene il suo ruolo: se potete permettervelo da jolly si può mantenere nella vostra squadra, se siete corti e vi servono voti certi e fissi potete procedere allo svincolo.





