Infortunio Dumfries – Denzel Dumfries è rientrato anzitempo ad Appiano Gentile a causa di un problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare gli impegni con la nazionale olandese. La sua presenza nel derby di domenica sera resta quindi incerta.
Come riportato da FcInter1908, il recupero dell’esterno non appare semplice e il rischio forfait è concreto. L’Inter attenderà gli ultimi allenamenti per capire se potrà contare su di lui, ma solo a ridosso della partita arriverà una decisione definitiva.
In caso di assenza di Dumfries, Chivu sarebbe pronto a rivedere le scelte sulla fascia destra. Non dovrebbe essere Luis Henrique il prescelto per sostituirlo, ma ancora una volta Carlos Augusto, che rischierà di essere dirottato sull’out opposto rispetto a quello abituale anche in Inter-Milan della 12^ giornata. Occhio dunque al fantacalcio: l’olandese va schierato solo con riserva, essendo ancora alto il rischio forfait.
Infortunio Dumfries, la decisione finale per Inter-Milan 12^ giornata
Arrivano ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries. Secondo quanto riferito da Sky Sport, anche oggi (giovedì 20 novembre) l’esterno olandese non ha lavorato con la squadra e perciò, non verrà convocato per Inter-Milan della 12^ giornata. Oltre a lui, anche Darmian, Di Gennaro e Mkhitaryan salteranno il Derby di questo weekend.
Infortunio Dumfries, l’annuncio di Chivu per Inter-Milan 12^ giornata
“Stanno tutti bene, tranne Dumfries che ha avuto un problema alla caviglia. Purtroppo lui non ci sarà“. Ora è ufficiale, Chivu in conferenza stampa ha sciolto le ultime riserve su Denzel Dumfries. L’esterno olandese non ha recuperato dal problema alla caviglia è sarà costretto a saltare l’attesissimo Derby contro il Milan della 12^ giornata. Al suo posto pronto Carlos Augusto a destra, mentre l’olandese farà il possibile per tornare a disposizione già nel prossimo turno di campionato.





