Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Spezia, Dragowski brucia le tappe: “Nel mirino ho questa partita”

Spezia, Dragowski brucia le tappe: “Nel mirino ho questa partita”

Infortunio Dragowski – Doveva partire per raggiungere il ritiro della Polonia e poi volare insieme ai compagni di Nazionale in Qatar, per prendere parte ai Mondiali, però il brutto infortunio rimediato da Bartlomiej Dragowski contro l’Hellas Verona, ha costretto il portiere dello Spezia a rinunciare alla Coppa del Mondo.

L’estremo difensore non si è però abbattuto, tanto che in un’intervista rilasciata a La Nazione, l’ex Fiorentina spiega come già alla ripresa vorrebbe provare a scendere in campo. Nel mirino del portiere ci sarebbe la partita del 4 gennaio, quando il club ligure sarà impegnato nella delicata sfida contro l’Atalanta.

Tutto però, come confermato dallo stesso calciatore, dipenderà dalla caviglia stessa: “Sto bene, soprattutto a livello mentale. Vorrei tornare contro la Dea, ma dipenderà da come la caviglia reagirà alle terapie. Fosse per me tornerei già domani, ma dipende da diversi fattori. Non mi piango comunque addosso, vedo le cose in maniera ottimistica“.

Infortunio Dragowski, un occhio anche al futuro

Oltre ad aver fatto il punto della situazione sul proprio infortunio, Dragowski ha fatto chiarezza anche sul suo futuro. Sono queste le parole del portiere dello Spezia: “Ho firmato un triennale e voglio giocare qui fino alla scadenza. Se dovessero arrivare offerte allettanti, darò la mia disponibilità a partire. Lo Spezia mi ha dato molto dopo un anno difficile, restare qui sarebbe doveroso“.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 15^ giornata | CHIVU: “Le condizioni di Calhanoglu. Su Bisseck, Thuram per Bonny e Akanji in mediana…”. DE ROSSI: “Cosa penso di Vitinha, Leali e Frendrup”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Juventus: gioca David, la scelta su Castro e Conceicao

Formazioni UFFICIALI Bologna Juventus – Tutto pronto al Dall’Ara per l’ultima pa[...]

Riscatto Douglas Luiz, la nuova speranza della Juventus: cifre e dettagli

Riscatto Douglas Luiz – Dopo un ritorno complesso in Premier League, Douglas Lui[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Juventus: gioca David, la scelta su Castro e Conceicao

Formazioni UFFICIALI Bologna Juventus – Tutto pronto al Dall’Ara per l’ultima pa[...]

Riscatto Douglas Luiz, la nuova speranza della Juventus: cifre e dettagli

Riscatto Douglas Luiz – Dopo un ritorno complesso in Premier League, Douglas Lui[...]