Infortunio Dovbyk – La Roma torna a sperare per Artem Dovbyk, che nella seduta di allenamento di oggi, lunedì 8 dicembre, è tornato parzialmente in gruppo.
Come noto, il giocatore si era fermato il 9 novembre per una lesione al tendine del retto femorale sinistro, con una prognosi di circa sei settimane che rischiava di allungare il suo stop fino a fine dicembre. Un quadro che aveva fatto temere un finale d’anno senza di lui.
Ora, invece, si accende un barlume di speranza per una convocazione nella 15^ o nella 16^ giornata. Un rientro anticipato che darebbe linfa all’attacco giallorosso in un momento decisivo della stagione. Migliorano dunque le condizioni di Dovbyk, Gasperini si appresta a ritrovarlo al più presto.
Infortunio Dovbyk: cosa filtra sulla data del rientro
Artem Dovbyk è guarito dalla lesione al tendine ed è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. Questo quanto riferito da Il Tempo. Se nei prossimi giorni riuscirà a riprendere totalmente a lavorare con i compagni, potrebbe prendere quota la speranza di rivederlo tra i convocati già per la sfida della 15^ giornata contro il Como. Altrimenti se ne riparlerà per la gara successiva contro la Juventus.





