Infortunio Dovbyk – Appuntamento molto importante per la Roma di Ivan Juric che, dopo il pareggio contro il Monza e la sconfitta sul campo dell’Elfsborg, vorrà sicuramente ripartire e guadagnare punti importanti in campionato.
I giallorossi, però, ospiteranno i campioni d’Italia dell’Inter guidata da Simone Inzaghi, in uno dei match di cartello dell’8^ giornata del campionato di Serie A. Un match da non fallire per i capitolini che non vogliono perdere altri punti nella corsa alla Champions League.
Il tecnico della Roma, Ivan Juric, e i fantallenatori di Artem Dovbyk, però, sono in costante allerta per le condizioni del bomber ucraino che ha accusato alcuni problemi fisici a seguito della sfida di Nations League contro la Georgia, vinta con il risultato di 1-0.
Infortunio Dovbyk: l’annuncio del CT dell’Ucraina
A fare maggior chiarezza sulle condizioni di Artem Dovbyk, ci pensa direttamente Serhij Rebrov, commissario tecnico dell’Ucraina che ha rilasciato le seguenti di dichiarazioni in merito: “Dovbyk ha avuto un piccolo infortunio, ma spero possa essere a disposizione”. Nessun problema grave per quanto riguarda l’attaccante della Roma che, salvo ulteriori problematiche, sarà a disposizione di Juric per Roma-Inter.
Infortunio Dovbyk, allarme rientrato: la decisione di Rrebov
Buone notizie per la Roma e i fantallenatori di Artem Dovbyk. Dopo l’infortunio rimediato contro la Georgia, l’attaccante ucraino era in dubbio per il match contro la Repubblica Ceca e aveva fatto preoccupare i tifosi giallorossi in vista del big-match contro l’Inter. Allarme rientrato, però, per i fantallenatori dato che, Serhij Rebrov, commissario tecnico dell’Ucraina, ha inserito all’interno della lista dei convocati anche l’attaccante dei capitolini che, di conseguenza, ha smaltito l’infortunio di qualche giorno fa.