Infortunio Dovbyk – Negli ultimi giorni si era acceso il dubbio tra i giallorossi sul possibile rientro di Artem Dovbyk per la delicata trasferta della Roma sul campo della Juventus. Ora arriva il verdetto a riguardo.
Ancora brutte notizie per l’ucraino: a meno di sorprese clamorose, sarà out in Juventus-Roma della 16^ giornata. Anche nella seduta d’allenamento di oggi, giovedì 18 dicembre, non è tornato in gruppo.
Solo lavoro personalizzato per Dovbyk, che a questo punto viaggia verso un nuovo forfait. Gasperini non correrà rischi e salvo colpi di scena dell’ultim’ora non lo porterà nemmeno in panchina.
Infortunio Dovbyk, out nella 16^ giornata: quando tornerà
Niente da fare per Dovbyk per Juventus-Roma della 16^ giornata. Anche oggi l’ucraino si è allenato a parte e, come conferma anche Sky Sport, non sarà rischiato visto che non ha ancora recuperato a pieno dall’infortunio. A meno di sorprese clamorose Gasperini lo terrà fuori dai convocati. La speranza sarà quella di riaverlo a disposizione in panchina per il successivo turno di campionato, in casa contro il Genoa.





