Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunio Douglas Luiz e novità Cambiaso per Tudor: le ultime dall’allenamento

Infortunio Douglas Luiz e novità Cambiaso per Tudor: le ultime dall’allenamento

Infortunio Douglas Luiz – Rapido passaggio di chiavi tra Thiago Motta e Tudor. A meno di 24 ore dall’esonero del tecnico italo-brasiliano, il nuovo allenatore della Juventus si è già trovato a dirigere il primo allenamento sul campo con la nuova squadra.

Nel pomeriggio Tudor ha conosciuto la squadra sul campo e, proprio da lì, arrivano novità su alcuni bianconeri attualmente non al meglio. Uno di questi è Douglas Luiz, centrocampista assente dalla 27^ giornata per via di un problema muscolare.

Nel primo allenamento diretto dal nuovo allenatore il brasiliano ha svolto un lavoro personalizzato, lontano dal gruppo. Le sue condizioni dovranno essere valutate quotidianamente dallo staff medico dei bianconeri, ma ad oggi resta in dubbio per Juventus-Genoa della 30^ giornata.

Infortunio Douglas Luiz e non solo: le ultime su Cambiaso

Douglas Luiz non è stato l’unico calciatore della Juventus a svolgere un allenamento personalizzato in giornata. Lontano dal gruppo c’è rimasto anche Cambiaso, calciatore che nel weekend ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema alla caviglia. L’ex Genoa verrà valutato quotidianamente, ma anche in questo caso prevarrà la via della cautela: verrà convocato contro la sua ex squadra solo se avrà recuperato al 100%.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]