Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juventus, mistero Douglas Luiz: i nuovi tempi di recupero

Juventus, mistero Douglas Luiz: i nuovi tempi di recupero

Infortunio Douglas Luiz – Nelle ultime cinque giornate di campionato, Thiago Motta e i fantallenatori non hanno potuto contare su Douglas Luiz, calciatore che si è fermato nel riscaldamento di Juventus-Stoccarda della 3^ giornata di Champions League.

Da lì in poi il centrocampista brasiliano ha dovuto convivere con un problema muscolare che, di volta in volta, lo ha obbligato a rimandare il rientro. Ormai da settimane l’ex Aston Villa sta lavorando individualmente, con il ritorno in gruppo che stenta ad arrivare.

Nonostante gli ultimi esami strumentali abbiano escluso lesioni, il brasiliano continua a rimanere ai box e ad accumulare assenze. Anche in giornata, infatti, il giocatore ha svolto solo un lavoro personalizzato, a testimonianza di come il rientro non sia ancora imminente.

Infortunio Douglas Luiz, quando può tornare

Nel prossimo turno di Champions League, il quinto, la Juventus si ritroverà ad affrontare l’Aston Villa. Douglas Luiz sarà però obbligato a saltare anche l’impegno contro il suo passato, non essendo ancora tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Un fattore questo che lo mette in forte dubbio anche per la 14^ giornata di Serie A, quando i bianconeri affronteranno il Lecce. L’obiettivo potrebbe essere allora il 15^ turno del campionato, ma occhio al mercato: con questo rendimento la cessione a gennaio potrebbe farsi inevitabile.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus-Cagliari, infortunio per Vlahovic: rischio stop serio!

Infortunio Vlahovic – Pessime notizie in casa Juventus nel corso del primo tempo[...]

Allenatori post gara 13^ giornata | DE ROSSI: “Vitinha e Colombo? Vi spiego”. ZANETTI: “Le responsabilità sono mie”. CUESTA: “Ondrejka? Ecco la sua gestione”. RUNJAIC: “Zaniolo? Quello che gli serviva! Su Atta…”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | FIORENTINA: sorpresa Dodò, il verdetto su Gosens. ROMA: il verdetto su El Aynaoui e Koné

Convocati Serie A 13^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]