Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Douglas Luiz, ci sono novità! Le ultime sugli infortunati della Juventus

📢 Douglas Luiz, ci sono novità! Le ultime sugli infortunati della Juventus

Infortunio Douglas Luiz – All’indomani del pareggio contro il Bologna arrivato nella 15^ giornata di Serie A, la Juventus è già tornata a lavorare sul campo per preparare il big match contro il Manchester City, in programma il prossimo mercoledì e valevole per la 6^ giornata di Champions League.

Proprio dalla rifinitura odierna, arrivano importanti aggiornamenti che fanno sorridere Thiago Motta e i fantallenatori. Si è rivisto in gruppo Douglas Luiz, centrocampista che è rimasto ai box per diverse settimane nonostante gli ultimi esami avessero escluso lesioni.

Il brasiliano è quindi da considerare come recuperato. L’ex Aston Villa ci sarà nell’impegno europeo (almeno in panchina) e tornerà tra i convocati della Juventus anche in campionato, quando nell’occasione della 16^ giornata, i bianconeri ospiteranno il Venezia in casa propria.

Infortunio Douglas Luiz e non solo: le ultime dall’infermeria

Recuperato Douglas Luiz, restano quindi ai box Milik, Bremer, Cabal, Cambiaso, Mckennie e Nico Gonzalez. Partendo dall’attaccante polacco: dovrebbe tornare a disposizione a fine mese, rientrando a pieno regime solo nel 2025. Come ben noto, è finita in anticipo la stagione per Cabal e Bremer, mentre McKennie resta da considerare in dubbio per il Manchester City. Più lunghi i tempi per Cambiaso e Nico Gonzalez, con quest’ultimo che resta da valutare, rischiando di saltare anche la 16^ giornata di Serie A.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 26^ giornata | VICE ALLEGRI: “Gol del Parma? Rispondo così. Su Gabbia e Loftus…”. CUESTA: “Troilo ha già fatto queste gare, Keita…”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]