Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Como, stagione finita per Dossena: tempi di recupero lunghissimi!

📢 Como, stagione finita per Dossena: tempi di recupero lunghissimi!

Infortunio Dossena – Tegola pesantissima per il reparto difensivo del Como. La formazione di Fabregas dovrà fare a meno per moltissimo tempo di Dossena, vittima di un gravissimo problema durante la sfida contro il Milan.

In seguito ai controlli specifici del caso, è arrivato il più temuto dei verdetti per Dossena: lesione del legamento crociato anteriore destro. Ovviamente e sfortunatamente la sua stagione è finita.

Come comunicato dal Como, nella giornata di domani, venerdì 21 marzo, Dossena si sottoporrà ad intervento chirurgico per risolvere il problema. Dopodiché inizierà il lunghissimo percorso di recupero: stop di almeno 6-7 mesi.

Infortunio Dossena: chi giocherà al suo posto nel Como

Bruttissima notizia per il Como, stagione finita per Dossena a causa di una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il centrale ex Cagliari ne avrà almeno per 6-7 mesi e si rivedrà solo nel prossimo campionato. Nel frattempo, in vista della parte finale del campionato in corso, la coppia difensiva dei lariani sarà composta da Goldaniga e Kempf.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Allenatori post gara 12^ giornata | BARONI: “Cosa manca a Zapata”. FABREGAS: “Baturina, Ramon, Posch, Da Cunha e Perrone? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]