📢 Bologna, Dominguez assente contro il Torino: motivo e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dominguez – Nella trasferta che chiuderà la 25^ giornata di Serie A, lunedì 6 marzo alle ore 20:45, il Bologna dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini chiave a centrocampo. Non ce la fa infatti Nicolas Dominguez, calciatore frenato da un trauma distorsivo alla caviglia.

L’argentino si dovrà limitare ad alcuni giorni di riposto, senza unirsi al gruppo. È stato sottoposto anche a degli esami specifici, il cui esito ha confermato il trauma distorsivo e la necessità di fermarsi ai box per alcuni giorni, intraprendendo poi un percorso riabilitativo che gli consentirebbe di tornare in campo non prima della 27^/28^ giornata di Serie A.

Costretto ad alzare bandiera bianca contro il Torino, al posto di Dominguez si starebbe candidando il giovane Moro, che fin qui ha collezionato 12 presenze (di cui quattro da titolare) e 2 assist, per una fantamedia attuale del 6,14.

Infortunio Dominguez, il comunicato del Bologna

Questo il comunicato del Bologna in merito all’infortunio subito da Dominguez: “Allenamento mattutino con esercitazioni tattiche e partitella finale oggi per i rossoblù a due giorni dalla gara col Torino. Nicolas Dominguez non si è unito al gruppo a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro rimediato nell’allenamento di ieri. Il giocatore osserverà alcuni giorni di riposo per poi intraprendere un percorso di riabilitazione, i tempi di recupero previsti sono di tre settimane