Infortunio Dodo – Seconda sconfitta consecutiva per la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino che, dopo il KO contro il Betis, è caduta anche in casa della Roma di Claudio Ranieri, abbandonando qualsiasi speranza di qualificazione alla prossima Champions League.
L’obiettivo della formazione toscana, a questo punto, rimane l’accesso alla terza finale consecutiva della Conference League, e per far sì che ciò accada, avrà l’obbligo lo svantaggio maturato all’andata in terra spagnola e rendere felice il pubblico di fede viola.
In vista della gara di giovedì 8 maggio, infatti, il tecnico della Fiorentina spera di riavere a disposizione Dodo, tra gli elementi chiave in questa stagione. I fantallenatori, invece, sperano di recuperare il brasiliano per la 36^ giornata di campionato che vedrà i toscani impegnati in casa del Venezia.
Infortunio Dodo: il verdetto in vista di Venezia-Fiorentina
Buone notizie per i fantallenatori: salvo ulteriori complicazioni, Dodo tornerà a disposizione di Raffaele Palladino per la decisiva gara di Conference League contro il Betis, di conseguenza, potrà essere schierato in vista della 36^ giornata quando la Fiorentina farà visita al Venezia (lunedì 12 maggio ore 18:30).