📢 Atalanta, ancora buone notizie per Gasperini: altro titolare in gruppo

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Djimsiti – Giampiero Gasperini può sorridere ancora una volta, dopo il recupero di Musso, l’allenatore potrà contare in poco tempo su un difensore: Berat Djimsiti. Il giocatore era fermo ai box per una frattura composta del terzo medio del perone, rimediato nel corso della partita contro il Milan.

Lo svizzero si è infatti tornato ad allenare con il resto del gruppo in preparazione all’incontro contro il Sassuolo. Non c’è dubbio che Djimsiti proverà in tutti i modi a strappare la convocazione per disputare la partita al Gewiss Stadium.

A comunicare l’aggiornamento sull’infortunio di Djimsiti è stata la stessa Atalanta con il consueto report medico. La nota riporta infatti: “Nerazzurri al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia in vista della partita con il Sassuolo di sabato sera al Gewiss Stadium. Buone notizie per Djimsiti che è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo“.

Infortunio Djimsiti, cosa cambia al fantacalcio con il rientro

Difficile che Djimsiti possa esordire dal primo minuto nel match contro il Sassuolo. Il difensore sarà quindi si a disposizione di Gasperini ma non dal primo minuto. Nel match di campionato peserà anche l’assenza di Toloi. L’allenatore ricorrerà molto probabilmente alla difesa sarà formata da Scalvini, Demiral e Okoli. Il giocatore svizzero potrebbe dunque subentrare a partita in corso al posto di uno di questi tre adattato al suo ruolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!