Inter, Dimarco si fa male al Dall’Ara: brutto scontro in allenamento con Dumfries

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dimarco – Episodio surreale nel corso del riscaldamento che l’Inter ha sostenuto al Dall’Ara per quella che sarebbe dovuta essere la sfida contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La partita, come noto, non è stata giocata per il blocco che l’Asl ha imposto ai padroni di casa per l’alto numero di giocatori positivi.

I nerazzurri si sono presentati ugualmente sul terreno di gioco e otterranno la vittoria a tavolino per 0-3. La squadra di Inzaghi ha inscenato una mini sessione di riscaldamento prima del triplice fischio finale dell’arbitro che, nelle prossime ore, notificherà la vittoria degli ospiti.

Quella che però doveva essere una semplice esercitazione non ha risparmiato momenti di paura. Dimarco e Dumfries, infatti, si sono scontrati in maniera violenta con l’ex Verona che è rimasto a terra per alcuni minuti.

Infortunio Dimarco: l’ex Verona non preoccupa l’Inter

Il difensore ex Verona si è prontamente alzato dopo pochi minuti dal pestone di Dumfries che lo aveva messo ko. Tutto però si è limitato a un po’ di spavento visto che Dimarco ha ripreso a correre senza alcun tipo di problema.

L’esterno sinistro quindi non è minimamente in dubbio per la gara della 21^ giornata di Serie A contro la Lazio. Un episodio curioso che dimostra quanto, nonostante la gara non sia sta giocata, i nerazzurri mettano intensità e determinazione anche in un normalissimo riscaldamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!