Infortunio Diao – Arrivano nuovi e importanti aggiornamenti sulle condizioni di Diao, attaccante del Como che continua a lavorare a parte dopo l’infortunio al piede rimediato nel finale della passata stagione. Problema decisamente complesso il suo, ma manca sempre meno per rivederlo in campo.
Come rivelato dal Ds Ludi in conferenza stampa, infatti, su Diao se ne saprà di più tra dieci giorni/due settimane. Salterà sicuramente l’Atalanta e la sfida tra Como e Juventus della 7^ giornata, per poi provare a tornare a disposizione per il match tra Parma e Como del 25 ottobre, valido per l’8^ giornata di Serie A.
Trapela cauto ottimismo per il recupero di Diao ma, come annunciato dallo stesso Ds del Como, sarà necessario attendere qualche altro giorno per avere un quadro più completo. Sono attese ulteriori novità nel corso delle prossime settimane, anche se una cosa è certa: il rientro di Diao si fa sempre più vicino.
Infortunio Diao: il Ds del Como fa chiarezza
“Mi piacerebbe rispondere di Diao, ho tanti amici che mi chiedono del fantacalcio per Diao. Ma come ha detto Fabregas, abbiamo deciso per una terapia conservativa. Tra 10 giorni, 2 settimane ne sapremo di più. Il primo intervento non è stato perfetto? Deve chiedere un parere ortopedico. Io ho avuto 9-10 interventi, ho quasi una laurea in medicina ma non sono così competente“.