Infortunio Diao – Nuove pessime notizie in arrivo dalle Nazionali per i club di Serie A: dopo le tegole Anguissa e Cambiaghi per Napoli e Bologna dei gironi scorsi a farne le spese stavolta è il Como, coi lariani che devono fare i conti con un nuovo infortunio per Diao.
Ecco il comunicato del Senegal, che spiega quanto accaduto: “La Federazione calcistica senegalese (FSF) informa che il giocatore Assane Diao è dichiarato indisponibile per le due partite amichevoli a seguito dell’esame effettuato questa mattina dallo staff medico. Il giocatore si era infortunato al muscolo bicipite femorale sinistro a livello di club. La FSF gli augura una pronta guarigione”.
L’attaccante è già rientrato nella giornata di oggi (sabato 15 novembre) in Italia e nelle prossime ore sarà attentamente valutato dallo staff medico del Como: da quanto filtra non dovrebbe trattarsi di uno stop serio, ma di un semplice affaticamento al bicipite femorale sinistro. In ogni caso la sua presenza per il match col Torino dopo la sosta è in dubbio.





