Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Infortunio Dia, tegola per i fantallenatori: c’è il comunicato UFFICIALE

📢 Infortunio Dia, tegola per i fantallenatori: c’è il comunicato UFFICIALE

Infortunio Dia – Durante questa sosta nazionali, alcuni calciatori della Serie A hanno rimediato dei problemi fisici. L’attaccante della Salernitana, Boulaye Dia, si è infortunato durante l’allenamento con il suo Senegal. Inizialmente la situazione non sembrava grave, ma il comunicato ufficiale della nazionale senegalese tiene in apprensione i fantallenatori.

Gli esami clinici ed ecografici hanno evidenziato una lesione del muscolo retto femorale per Boulaye Dia. Il calciatore sarà indisponibile per almeno due settimane“. Questa è la nota ufficiale della nazionale senegalese, l’attaccante è stato già rilasciato e farà ritorno a Salerno.

Se dovesse essere confermato questo quadro clinico, Boulaye Dia, dovrà stare fuori per almeno 15 giorni. Quest’ultimo salterà il Torino il 18 settembre e il Frosinone il 22 settembre, proverà a tornare in campo il 27 contro l’Empoli o il 30 contro l’Inter.

Infortunio Dia, chi giocherà al suo posto?

Brutte notizie in casa Salernitana, l’infortunio di Boulaye Dia è grave: il calciatore dovrà stare fuori per almeno 15 giorni. L’allenatore granata, Paulo Sousa, potrebbe schierare dal 1′ Botheim. Attenzione anche alla possibile sorpresa Chukwubuikem Ikwuemesi, il calciatore nigeriano vanta ottime caratteristiche fisiche e tecniche.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Cagliari-Lazio, ennesimo stop per Rovella!

Infortunio Rovella – Stagione non proprio fortunatissima quella di Nicolò Rovell[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | DI FRANCESCO: “Gaspar? Ecco come sta. Su Gandelman…”. CHIVU: “Bodo? Rispondo così. Sulla gestione della rosa dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Cagliari-Lazio, cambio forzato per Pisacane: si ferma il centrocampista

Infortunio Mazzitelli – Brutte notizie per il Cagliari allenato da Fabio Pisacan[...]

FLASH | Cagliari-Lazio, ennesimo stop per Rovella!

Infortunio Rovella – Stagione non proprio fortunatissima quella di Nicolò Rovell[...]

FLASH | Cagliari-Lazio, cambio forzato per Pisacane: si ferma il centrocampista

Infortunio Mazzitelli – Brutte notizie per il Cagliari allenato da Fabio Pisacan[...]