
Infortunio Dia – Ha fatto innamorare ed esaltare il popolo della Salernitana per l’intero corso di questa stagione, regalando gol, record ed emozioni, tuttavia il percorso di Boulaye Dia in questa edizione della Serie A e del fantacalcio si concluderà con due giornate d’anticipo.
Nella gara dello scorso turno contro la Roma, infatti, Dia ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio sinistro che lo costringerà a saltare i rimanenti due impegni di campionato, l’ultimo in casa contro l’Udinese e la trasferta sul campo della Cremonese.
Per quanto riguarda i tempi di recupero, emergono nuovi dettagli in attesa di un comunicato ufficiale da parte del club: Dia dovrebbe rimanere ai box per poco meno di un mese, rientrando così a disposizione in maniera puntuale per il ritiro estivo.
Infortunio Dia, buone notizie per il prossimo fantacalcio
La stagione di Dia si è conclusa in anticipo a causa dell’infortunio al ginocchio sinistro, ma arrivano comunque buone notizie per il prossimo fantacalcio. Qualora i tempi di recupero siano confermati e non dovessero esserci complicazioni, non ci sarebbe alcun dubbio sul ritorno in campo del senegalese già nella prima giornata della stagione 2023/2024. Da capire se il suo futuro potrà essere ancora con la maglia della Salernitana o con quella di un altro club di Serie A: resta il fatto che per il suo rientro non bisognerà attendere molto.