Salernitana, Dia a serio rischio per la Lazio: le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dia – Il momento attraversato dalla Salernitana continua ad essere a dir poco negativo. Non solo i risultati deludenti, a complicare il cammino della squadra granata ci si mettono anche numerosi infortuni tutt’altro che di poco conto.

Dopo lo stop di Ochoa con il Messico, continuano a destare parecchia preoccupazione anche le condizioni di Boulaye Dia. Arrivano a tal proposito notizie poco confortanti dal ritiro del Senegal.

I problemi fisici di Dia sembravano essere rientrati, tanto che era stato convocato per Senegal-Sudan, salvo poi essere nuovamente escluso dal CT africano per via di nuovi acciacchi. Si accendono così forti dubbi anche in vista della 13^ giornata di Serie A.

Infortunio Dia, le sue condizioni verso la Lazio

Preoccupazione in casa Salernitana per le condizioni di Boulaye Dia. L’attaccante senegalese, dopo i problemi alla caviglia lamentati nei primi giorni di ritiro con la sua Nazionale, è stato nuovamente escluso dal proprio CT per via di ulteriori intoppi fisici. Da capire se si leghino allo stop precedente o siano dovuti ad altro. Il club granata attende il suo rientro in Italia, previsto tra oggi e domani, per avviare i dovuti controlli del caso: ciò che preoccupa maggiormente, aldilà della reale entità dello stop, è che l’ex Villarreal non sia affatto al meglio fisicamente. Al momento la sua presenza alla ripresa contro la Lazio sembra essere a serio rischio, in attesa di comprendere gli sviluppi che avverranno nei prossimi giorni.