Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Salernitana, Dia a serio rischio per la Lazio: le sue condizioni

Salernitana, Dia a serio rischio per la Lazio: le sue condizioni

Infortunio Dia – Il momento attraversato dalla Salernitana continua ad essere a dir poco negativo. Non solo i risultati deludenti, a complicare il cammino della squadra granata ci si mettono anche numerosi infortuni tutt’altro che di poco conto.

Dopo lo stop di Ochoa con il Messico, continuano a destare parecchia preoccupazione anche le condizioni di Boulaye Dia. Arrivano a tal proposito notizie poco confortanti dal ritiro del Senegal.

I problemi fisici di Dia sembravano essere rientrati, tanto che era stato convocato per Senegal-Sudan, salvo poi essere nuovamente escluso dal CT africano per via di nuovi acciacchi. Si accendono così forti dubbi anche in vista della 13^ giornata di Serie A.

Infortunio Dia, le sue condizioni verso la Lazio

Preoccupazione in casa Salernitana per le condizioni di Boulaye Dia. L’attaccante senegalese, dopo i problemi alla caviglia lamentati nei primi giorni di ritiro con la sua Nazionale, è stato nuovamente escluso dal proprio CT per via di ulteriori intoppi fisici. Da capire se si leghino allo stop precedente o siano dovuti ad altro. Il club granata attende il suo rientro in Italia, previsto tra oggi e domani, per avviare i dovuti controlli del caso: ciò che preoccupa maggiormente, aldilà della reale entità dello stop, è che l’ex Villarreal non sia affatto al meglio fisicamente. Al momento la sua presenza alla ripresa contro la Lazio sembra essere a serio rischio, in attesa di comprendere gli sviluppi che avverranno nei prossimi giorni.

ALTRE NOTIZIE

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ITALIANO: “Futuro? Rispondo così. Su Helland e Lykogiannis…”. GASPERINI: “Malen? Ecco cosa penso di lui. Su El Aynaoui dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]