Leghe Fantacalcio
Home » Lazio » Lazio, problema alla caviglia per Dia: le ultime verso l’Europa League

Lazio, problema alla caviglia per Dia: le ultime verso l’Europa League

Infortunio Dia – Inizio altalenante per la nuova Lazio di Marco Baroni in questa stagione. I biancocelesti hanno, infatti, raccolto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte in queste prime 5 giornate di Serie A. Nelle prossime partite, i capitolini sono attesi da due impegni non semplici.

Il primo sarà contro la Dinamo Kiev, mercoledì 25 settembre alle ore 21, nell’esordio in Europa League, che parte con il nuovo format, come quello della Champions League. Gli ucraini si sono sempre rivelati una squadra ostica e per questo motivo non vanno sottovalutati.

Trasferta altrettanto insidiosi rischia di rivelarsi quella della 6^ giornata di campionato, dove la Lazio farà visita alla capolista Torino, vera e propria sorpresa di questo inizio di stagione, insieme all’Udinese di Runjaic. Per queste due sfide, Baroni spera di avere a disposizione Boulaye Dia, uscito con un fastidio alla caviglia dal Franchi.

Infortunio Dia, cosa filtra verso l’esordio di Europa League

Già Baroni nel post Fiorentina-Lazio aveva lanciato l’allarme dicendo che il senegalese aveva rimediato una leggera distorsione alla caviglia, ma aveva comunque tentato di proseguire la partita. Al momento, l’ex Salernitana dovrebbe esserci contro gli ucraini, ma lo staff biancoceleste non vorrà, in ogni caso, correre alcun rischio, visto che anche l’altro centravanti, Castellanos, sta affrontando alcuni problemi fisici, che, probabilmente, lo estrometteranno dall’esordio europeo che attende i capitolini.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | ALLEGRI: “Gabbia out e novità Gimenez. Io via dal Milan? Rispondo così”. KALULU: “Var e Bastoni? Dico che…”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

FLASH | Infortunio Adams, il verdetto per Torino-Lazio: c’è l’annuncio di D’Aversa!

Infortunio Adams – Arrivano importanti novità in casa Torino alla vigilia della [...]

Como, Nico Paz in panchina contro il Lecce: Fabregas svela il motivo

L’esclusione di Nico Paz dai titolari del Como nella sfida contro il Lecce ha fa[...]

FLASH | Infortunio Adams, il verdetto per Torino-Lazio: c’è l’annuncio di D’Aversa!

Infortunio Adams – Arrivano importanti novità in casa Torino alla vigilia della [...]

Como, Nico Paz in panchina contro il Lecce: Fabregas svela il motivo

L’esclusione di Nico Paz dai titolari del Como nella sfida contro il Lecce ha fa[...]