Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Infortunio Dia, cosa trapela in vista di Salernitana-Lazio

Infortunio Dia, cosa trapela in vista di Salernitana-Lazio

Infortunio Dia – Problema al polpaccio per Dia e possibile forfait in vista della sfida della 23^ giornata tra Salernitana-Lazio. Il capocannoniere dei granata non si allena da due giorni. Paulo Sousa dovrebbe fare a meno del suo attaccante, ma non è escluso un recupero lampo in vista dei prossimi giorni.

Dia potrebbe tornare a lavorare in gruppo per cercare di recuperare subito per la sfida della 23^ giornata. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna particolare forzatura. L’attaccante della Salernitana tornerà in campo solamene se recuperato al 100%. Paulo Sousa aspetterà le prossime ore per valutare il da farsi in attese dei nuovi riscontri dall’infermeria.

Edema al polpaccio leggermente migliorato, ma non totalmente riassorbito. Ecco perchè Dia potrebbe saltare la sfida contro la Lazio valida per la 23^ giornata. Più grave del previsto, invece, l’infortunio di Troost-Ekong, il quale ha lasciato l’infermeria in stampelle dopo il recente problema al ginocchio. Anche in questo caso sono attese novità nel corso delle prossime ore. Certa l’assenza del difensore per la sfida contro la Lazio.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | GASPERINI: “Malen può segnare molto! Hermoso preoccupa, Celik e Vaz…”. BARONI: “Come sta Aboukhlal, Zapata…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, rinnovo Maignan e ritorno Camarda: il doppio annuncio di Tare

Rinnovo Maignan e ritorno Camarda: sono questi i temi più interessanti affrontat[...]

Sky Sport | Cessioni Napoli, salutano Lang è Lucca: ci siamo!

Cessioni Napoli – Il Napoli è vicino alla definizione della cessione in prestito[...]

Milan, rinnovo Maignan e ritorno Camarda: il doppio annuncio di Tare

Rinnovo Maignan e ritorno Camarda: sono questi i temi più interessanti affrontat[...]

Sky Sport | Cessioni Napoli, salutano Lang è Lucca: ci siamo!

Cessioni Napoli – Il Napoli è vicino alla definizione della cessione in prestito[...]