Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Infortunio Dia, sospiro di sollievo: la prima diagnosi di Baroni

📢 Infortunio Dia, sospiro di sollievo: la prima diagnosi di Baroni

Infortunio Dia – Arrivano grandi problemi per mister Baroni ed i fantallenatori al 34′ minuto di Lazio-Monza. Nel corso del primo tempo della sfida in questione, si è fermato per infortunio un top assoluto come Boulaye Dia.

Forte contusione poco sotto la parte del collo del piede per il centravanti biancoceleste, obbligato ad abbandonare il terreno di gioco già nel primo tempo. Al posto di Dia, mister Baroni ha deciso di mandare in campo Pedro, schierandolo alle spalle di Castellanos.

Dopo il ko ed il cambio forzato contro il Monza, saranno tutte da rivalutare le condizioni di Dia. Non appena si è accomodato in panchina, il calciatore ha subito posizionato una borsa del ghiaccio sulla zona interessata. La speranza è che per lui possa trattarsi solo di una forte contusione.

Infortunio Dia: la prima diagnosi di Baroni

Boulaye Dia ha avuto una distorsione alla caviglia, non è una cosa importantissima ma lo abbiamo tolto in maniera precauzionale. Speriamo che in qualche giorno possa tornare in campo, la caviglia fortunatamente non si è gonfiata“. Sospiro di sollievo quindi per Dia, calciatore costretto ad abbandonare il campo al 34′ di Lazio-Monza: nel post partita mister Baroni ha rassicurato sulle sue condizioni, che sono meno preoccupanti del previsto. Nelle prossime ore l’attaccante biancoceleste dovrebbe effettuare nuovi controlli, ma la sensazione è che possa esserci nella 25^ giornata di Serie A.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Calciomercato Juventus | Mateta, Icardi e Kolo Muani: triplo annuncio di Chiellini!

Calciomercato Juventus – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Parma-Juventus, [...]

Formazioni UFFICIALI Parma-Juventus: Nicolussi Caviglia titolare! La scelta su Bremer e David

Formazioni UFFICIALI Parma Juventus – A chiudere questa domenica di grande calci[...]

Calciomercato Juventus | Mateta, Icardi e Kolo Muani: triplo annuncio di Chiellini!

Calciomercato Juventus – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Parma-Juventus, [...]

Formazioni UFFICIALI Parma-Juventus: Nicolussi Caviglia titolare! La scelta su Bremer e David

Formazioni UFFICIALI Parma Juventus – A chiudere questa domenica di grande calci[...]