Salernitana, Dia preoccupa Nicola: le ultime in vista della Lazio

www.imagephotoagency.it

Infortunio DiaLa Salernitana continua il lavoro di preparazione in vista della sfida contro la Lazio: i biancocelesti, reduci da una grande prestazione contro l’Atalanta, preoccupano mister Nicola che però potrebbe dover fare a meno di uno dei suoi giocatori più importanti: la presenza di Boulye Dia, infatti, è a rischio.

Il centravanti avrebbe accusato un problema al ginocchio che potrebbe impedirgli di far parte del gruppo che affronterà la squadra di Maurizio Sarri. Molto dipenderà dall’allenamento in programma nella giornata di domani 28 ottobre: qualora riuscisse a lavorare in gruppo, l’allarme rientrerebbe. In caso contrario, però, non si dovrebbe optare per il rientro lampo.

Lo staff medico dei campani vuole evitare sovraccarichi e, per evitare che l’infortunio si aggravi, potrebbe scegliere di fermare il centravanti ex Villarreal in modo da averlo a completa disposizione per la sfida cruciale contro la Cremonese, in programma per sabato 5 novembre.

Infortunio Dia, chi al suo posto in caso di forfait

Qualora Dia non riuscisse ad essere della partita, Nicola potrebbe decidere di optare per la coppia composta da Piatek e Bonazzoli: i due hanno già giocato insieme contro il Verona, sfida in cui il numero 9 ha fornito anche un assist all’ex Milan per il gol che ha permesso alla Salernitana di sbloccare il risultato. I due hanno dimostrato di completarsi bene e, salvo sorprese, potrebbero essere loro i due bomber deputati a non far rimpiangere Dia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!