📢 Infortuni Di Maria e Vlahovic: l’argentino torna in gruppo, le ultimissime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Di Maria Vlahovic – Nuovi aggiornamenti dall’infermeria bianconera per quel che riguarda i recenti ko di Di Maria e Vlahovic. L’esterno offensivo argentino, dopo la contusione alla caviglia, potrebbe tornare subito a disposizione di Allegri per la sfida della 17^ giornata contro l’Udinese. Cresce l’ottimismo e nessun particolare allarme: l’argentino è pronto a rispondere presente, ma salvo clamorosi colpi di scena partirà dalla panchina.

Nessun aggiornamento per quel che riguarda l’infortunio di Vlahovic, fermo ai box per problemi di pubalgia. Il centravanti serbo salterà sicuramente la sfida contro l’Udinese, ma proverà a tornare in campo per il match della 18^ giornata contro il Napoli. L’ex Fiorentina è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per un ritorno in campo immediato, ma è chiaro che tutto dipenderà dalla decisione dello staff medico bianconero.

Nessuna forzatura e nessuna corsa contro il tempo. La Juventus eviterà rientri affrettati che potrebbero compromettere la seconda parte della stagione del suo numero 9. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Vlahovic è pronto a riprendersi la Juventus dopo gli ultimi mesi condizionati dai troppi problemi fisici. Di Maria subito in campo, Vlahovic tra circa 10 giorni: potrebbe essere questo l’epilogo sui due recenti ko.

Infortuni Di Maria e Vlahovic, le novità sulle condizioni per l’argentino

Arrivano buone notizie sul fonte Angel Di Maria: l’esterno di Max Allegri ha ripreso ad allenarsi in gruppo ed il suo infortunio sembrerebbe essere completamente smaltito. La contusione alla caviglia sembra non infastidire più l’argentino che ora potrebbe addirittura candidarsi per una maglia da titolare contro l’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!