📢 FLASH | Juve, non c’è pace: tegola Di Maria, svelati i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Di Maria – Non c’è pace per la Juventus per quel che riguarda la situazione infortuni. Dopo la stangata Pogba, il quale tornerà in campo con la Juventus il prossimo gennaio 2023, i bianconeri potrebbero fare anche di Di Maria per i prossimi 10-12 giorni. Nuovo stop per l’argentino, il quale sarà assente contro il PSG e contro la Salernitana.

Di Maria potrebbe tornare a disposizione di Allegri in occasione della 7^ giornata di campionato contro il Monza. Tanta sfortuna, ma anche un grosso punto interrogativo sulla gestione dei tempi di recuperi dell’ex PSG. Perchè utilizzarlo contro Spezia e Fiorentina se non ancora al meglio? Questa la domanda dei tifosi bianconeri e di tutti i fantallenatori dell’argentino.

10-12 giorni prima del nuovo ritorno in campo. Di Maria potrebbe tornare a disposizione per la sfida di Champions League contro il Benfica. Per quel che riguarda Chiesa, invece, l’esterno offensivo della Juventus dovrebbe tornare a disposizione a inizio novembre o direttamente dopo la sosta per il Mondiale. Appuntamento a gennaio 2023 anche per lui? Sono attese novità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!