📢 Juventus, scatta l’allarme Di Maria: rischio lungo stop

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Di Maria – La lesione muscolare rimediata da Angel Di Maria preoccupa la Juventus. I 10 giorni di riposo, stabiliti dagli esami strumentali, rischiano di allungarsi per via della zona interessata (il muscolo basso dell’adduttore) dove richiede del tempo per il recupero totale. Anche l’età del giocatore, 34 anni, è un fattore importante con Allegri che dovrà dosare bene le energie dell’argentino, oltre ad aspettare l’ok dello staff medico bianconero.

Come riportato da Sky Sport, il rientro di Di Maria potrebbe arrivare poco dopo la metà di settembre, ovvero il 18 quando la Juventus affronterà il Monza. L’ex PSG, quindi, non salterà sicuramente i match con la Sampdoria e la Roma, ma sono ad alto rischio anche quelle con Spezia, Fiorentina, l’esordio in Champions League e la Salernitana.

Dopo le precarie condizioni di Pogba, anche quelle di Di Maria non lasciano sereni i bianconeri. Non mancano le soluzioni per Allegri: già contro la Sampdoria il tecnico bianconero potrebbe lanciare il 4-3-3 con il possibile debutto dal 1′ minuto di Kostic a sinistra, Cuadrado a destra e Vlahovic punta di riferimento.

Infortunio Di Maria: quasi fatta per Depay

Se l’infermeria lancia allarmi, il mercato offre ben altri segnali. La Juventus è vicinissima a piazzare il grande colpo Memphis Depay. Il club bianconero ha già trovato un accordo con il nazionale orange (pronto un biennale da 5 milioni) e adesso attende che si liberi dal Barcellona. I catalani sono disposti a chiudere ogni rapporto, purche Depay decida di rinunciare a 2 milioni che ancora gli spettano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!