Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Juventus, Di Maria ancora out: la spiegazione di Allegri

Juventus, Di Maria ancora out: la spiegazione di Allegri

Infortunio Di Maria – Angel Di Maria, durante il corso della partita conto l’Udinese, ha subito un problema al polpaccio, secondo quanto riferito da Bernardi di DAZN, che lo ha di fatto costretto alla sostituzione al posto di Milik. Il giocatore ha provato a restare in campo ma poi si è dovuto arrendere e procedere alla sostituzione.

Il campione del mondo sarà poi valutato nei prossimi giorni per capire meglio l’entità dell’infortunio rimediato nel match casalingo. Massimiliano Allegri, nel corso del post partita, ai microfoni di DAZN, ha spiegato la sostituzione dell’argentino che ha fatto chiaramente preoccupare un po’ tutti.

Il tecnico ha però rassicurato sulle sue condizioni: “È normale ha giocato 60-70 minuti a buoni livelli. Veniva da quindici giorni di fermo, poi si era fermato con la Cremonese. Direi che ha fatto una buona partita e sono contento. C’è bisogno di tutti per recuperare le energie fisiche e mentali”. Nessuna particolare preoccupazione dunque per Di Maria che dovrebbe essere regolarmente disponibile per il prossimo incontro.

ALTRE NOTIZIE

Riscatto Douglas Luiz, la nuova speranza della Juventus: cifre e dettagli

Riscatto Douglas Luiz – Dopo un ritorno complesso in Premier League, Douglas Lui[...]

Bologna-Juventus, le ULTIMISSIME: Castro contro David, c’è Lucumi

Probabili formazioni Bologna Juventus – Questa sera al Dall’Ara andrà in scena i[...]

Allenatori post gara 15^ giornata | ZANETTI: “Dico grazie a Serdar, gioca con il crociato rotto! Come sta Giovane”. RUNJAIC: “Felice di Zaniolo”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Riscatto Douglas Luiz, la nuova speranza della Juventus: cifre e dettagli

Riscatto Douglas Luiz – Dopo un ritorno complesso in Premier League, Douglas Lui[...]

Bologna-Juventus, le ULTIMISSIME: Castro contro David, c’è Lucumi

Probabili formazioni Bologna Juventus – Questa sera al Dall’Ara andrà in scena i[...]