FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 “Spero non sia niente di grave”: Allegri lancia l’allarme Di Maria

Infortunio Di Maria – Angel Di Maria croce e delizia. La prova super del talento argentino è stata macchiata dall’infortunio rimediato al 65′. L’ex PSG ha sentito tirare l’adduttore e chiesto il cambio per evitare guai peggiori. Nel post partita, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha cercato di gettare acqua sul fuoco in merito alle sue condizioni.

Allegri spera di ricevere notizie confortanti dall’esito degli esami sull’infortunio di Di Maria: “Farà gli esami. Speriamo non sia niente di particolare, un problemino agli adduttori l’ha avuto anche la scorsa settimana. Ha sempre la faccia così, quel problema all’adduttore lo ha già avuto. Vediamo gli esiti degli esami, ma sono cose che capitano”.

Anche le condizioni di Zakaria avevano destato preoccupazioni. A fine partita, il centrocampista svizzero ha avvertito un problema al bicipite femorale, ma Allegri ha tranquillizzato tutti: “Era solo un crampo“. L’allenatore livornese ha tessuto le lodi sulla prova del neo acquisto Bremer: “Mi sono meravigliato del suo inserimento, ha un buon piede ed è tranquillo nel giocare, ha fatto un’ottima partita“.

Infortunio Di Maria, Allegri snobba il mercato: “Non mi va di parlarne”

Il post partita di Juventus-Sassuolo si è rivelata anche un’occasione per parlare di calciomercato che sta per giungere alle battute finali. Allegri non si è sbottonato, lasciando a bocca asciutta i curiosi: “Parlare di mercato non mi va, sono giocatori di altre squadre. Posso dire che fino a qui la Juventus ha fatto un ottimo mercato, prendendo giocatori importanti. Al mercato ci pensa la società”.