📢 FLASH | Napoli, la verità sull’infortunio di Di Lorenzo: le ultimissime

www.imagephotoagency.it

Infortunio Di Lorenzo – Preoccupazione per Di Lorenzo in casa Napoli dopo gli esami strumentali al ginocchio. Allarme praticamente già rientrato perchè il terzino è stato sottoposto semplicemente a un controllo di rito. Difficilmente l’ex Empoli salterà la sfida della 9^ giornata contro la Cremonese. Nessun particolare allarme.

Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma anche i fantallenatori possono mettere da parte ansie e preoccupazioni. Di Lorenzo tornerà subito a disposizione di Spalletti. Per quel che riguarda gli altri infortunati del Napoli, invece, Zielinski resta in dubbio per un fastidio muscolare, mentre Kvratskhelia sarà regolarmente a disposizione del tecnico toscano dopo la botta alla caviglia.

Da capire e valutare anche la situazione legata al recupero di Osimhen. Il centravanti nigeriano potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati già dalla sfida contro la Cremonese. Non è escluso, però, che Spalletti decida di non rischiarlo e rimandare il suo ritorno in vista della sfida di Champions League contro l’Ajax.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!