Infortunio Di Gregorio – Non trapela grande ottimismo per il recupero di Di Gregorio in vista dell’ultima sfida di campionato tra Monza-Juventus. Come confermato da Palladino in conferenza stampa, il tecnico del Monza potrebbe recuperare solo A. Carboni per la sfida dell’Allianz Stadium.
La presenza di Di Gregorio, quindi, resta a forte rischio, anche se la decisione definitiva potrebbe arrivare solamente dopo l’ultima rifinitura di allenamento con il verdetto ufficiale da parte dello staff medico brianzolo e dalle sensazioni del diretto interessato.
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Di Gregorio sarà a disposizione per il match contro la Juventus al 15%-20%. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. In caso di forfait, pronto Sorrentino, il quale ha ben figurato nell’ultima sfida della 37^ giornata.
Infortunio Di Gregorio 38^ giornata: occhio anche al mercato
Come detto, la stagione di Di Gregorio potrebbe chiudersi in maniera anticipata a causa del recente infortunio. Occhio, però, anche alle vicende legate al suo futuro e al calciomercato. Il portiere del Monza piace particolarmente alla Juventus, e Giuntoli potrebbe affondare il colpo per strapparlo ai brianzoli già nell’imminente sessione di mercato. Di Gregorio ha una valutazione di circa 18-20 milioni di euro.