đŸ“¢ FLASH | Empoli, brutte notizie: infortunio muscolare per un attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Di Francesco è una brutta notizia per Andreazzoli, tecnico che su di lui ha sempre fatto molto affidamento. Alla vigilia del campionato di Serie A, infatti, ci saremmo aspettati un altro tandem di titolari: Di Francesco, invece, ha conquistato il posto dopo poche giornate, lasciando agli altri le briciole.

Andreazzoli lo ha schierato titolare anche contro il Sassuolo, ma lui ha dovuto lasciare il campo al 30′ del primo tempo. Al suo posto Andreazzoli ha schierato Cutrone, attaccante diverso che cerca maggiormente la profondità rispetto a Di Francesco. Toccherà a Pinamonti, dunque, fare un lavoro diverso in attacco.

Per Di Francesco si dovrebbe trattare di un infortunio muscolare. Come abbiamo potuto vedere, Di Francesco si è accasciato a terra chiedendo subito il cambio. Una volta sedutosi in panchina, l’attaccante si è toccato dietro la coscia con un’espressione dolorante: niente di positivo in vista delle prossime partite.

www.imagephotoagency.it

L’infortunio di Di Francesco potrebbe cambiare le gerarchie al fantacalcio

L’Empoli dovrà affrontare il Venezia domenica 16 alle 15:00 e sarà una partita importante per i toscani, la possibilità per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. La partita successiva sarà contro l’Inter in Coppa Italia. Le condizioni di Di Francesco, però, saranno da monitorare giorno per giorno.

Le alternative non mancano ad Andreazzoli: oltre a Cutrone, prima scelta del tecnico dalla panchina, c’è anche Mancuso, attaccante finito nel dimenticatoio sia per l’Empoli che per il fantacalcio. Potrebbe essere la loro occasione di mettersi in mostra, augurando comunque una pronta guarigione a Di Francesco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!