Come stanno Deulofeu e Nehuen Perez: le novità verso Venezia-Udinese

www.imagephotoagency.it

Infortunio Deulofeu – L’Udinese ha vinto e convinto contro il Cagliari anche senza di lui, ma Cioffi spera nel ritorno di Deulofeu già per la sfida contro il Venezia. La formazione bianconera ha dominato l’ultima giornata di campionato con una tripletta di un super Beto, ma anche l’attaccante portoghese gradirà il ritorno della sua spalla preferita.

Deulofeu, però, non si è ancora allenato con il resto del gruppo. Come riportato dalla Gazzetta, l’attaccante spagnolo sta molto meglio rispetto a pochi giorni fa. Sente ancora un fastidio alla coscia, lo stesso che gli ha impedito la partecipazione contro il Cagliari. Deulofeu, però, non è stato fermo, ma si è allenato a parte.

Corsa e allenamento in palestra: ancora nessun esercizio con la palla per Gerard Deulofeu. Cioffi spera di recuperarlo per la partita contro il Venezia, così come sperano nel suo rientro anche i fantallenatori: lo spagnolo, però, non è l’unico giocatore indisponibile nella rosa dell’Udinese.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Deulofeu, ma non solo: tutte le novità dall’infermeria bianconera

Deulofeu non è l’unico infortunato in casa Udinese: anche Nehuen Perez non è al 100% della condizione. Il difensore ha un problema alla caviglia, una distorsione, che non gli ha permesso di scendere in campo nelle ultime sfide. Nonostante l’importanza dell’argentino, però, i fantallenatori attendono soprattutto Deulofeu.

Quest’ultimo, infatti, è il secondo attaccante più prolifico dell’Udinese dopo Beto, il quale lo ha scavalcato con la super tripletta segnata contro il Cagliari. Nonostante gli acciacchi, c’è una buona notizia: in casa Udinese c’è grande fiducia per il recupero di entrambi i giocatori per la partita contro il Venezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!