FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Udinese, Deulofeu accelera: i tempi per il rientro e la gestione al fantacalcio

Infortunio Deulofeu – Dopo l’intervento a Villa Stuart e l’operazione di rinforzo capsulare al ginocchio destro, Gerard Deulofeu è pronto ad intraprendere quella fase transitoria che lo porterà al pieno recupero. Ma nello specifico, quando mister Sottil ed i fantallenatori potranno tornare ad averlo a disposizione?

L’attaccante dell’Udinese ha già iniziato il percorso riabilitativo con le terapie del caso al ginocchio e, probabilmente, il suo pieno recupero non dovrebbe avvenire prima di fine aprile/inizio maggio. Stop dunque di circa due-tre mesi e campionato non ancora del tutto terminato.

I friulani dovranno perciò stringere i denti fino al tempo sopra indicato, con mister Sottil che continuerà a puntare forte su Beto, Success ed il nuovo arrivato Thauvin, che dovrà comunque ritrovare la miglior forma fisica. Tornando sull’ex Milan e Barcellona, la domanda è una: come gestirlo al fantacalcio?

Infortunio Deulofeu: la gestione al fantacalcio

Come detto in precedenza, Deulofeu non dovrebbe tornare a calcare i campi della Serie A prima di inizio maggio, con il completo recupero che probabilmente dovrebbe avvenire tra la 31^ e 32^ giornata di campionato. L’infortunio dell’attaccante dell’Udinese è stato serio e perciò, fino al termine del campionato, c’è il rischio che non si vedrà il miglior Deulofeu. Per questo motivo, seppur a mal in cuore, il consiglio è quello di svincolare lo spagnolo. I fantallenatori rischieranno di avere uno slot occupato inutilmente, con qualche bonus che potrà arrivare solo a fine campionato. Si consiglia perciò di recuperare i crediti spesi in estate e puntare su calciatori come Petagna, Ngonge, Gaich e Thauvin.