📢 FLASH | Verona, l’emergenza continua: cambio forzato, entra Bessa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Depaoli costringe Tudor ad operare la sostituzione. Al 38′ del primo tempo, l’esterno gialloblù si è accasciato a terra e ha immediatamente chiesto il cambio rivolgendosi verso la panchina. In pochi secondi, infatti, Tudor ha operato la sostituzione, consapevole che Depaoli non ce l’avrebbe fatta.

Dopo l’infortunio di Lazovic, l’emergenza sugli esterni continua: di fatto, il Verona non ha altri giocatori adatti a ricoprire questo ruolo a tutta fascia. Al posto dell’esterno italiano, Tudor ha deciso di schierare Bessa. Rimane in panchina il giovane Cancellieri, il quale aveva già ricoperto quel ruolo durante questa stagione.

Depaoli si stava disimpegnando bene sulla fascia sinistra del campo: si tratta di un esterno duttile, abile a giocare sia sulla destra che sulla sinistra. Durante questa stagione, infatti, Depaoli aveva già sostituito Faraoni per il suo infortunio, garantendo al Verona e ai fantallenatori ottime prestazioni. Il problema fisico di Depaoli potrebbe tenerlo fuori per un po’: come riferito da Dazn, si tratta di un problema al flessore della coscia destra, ma sarà necessario attendere l’esito degli esami.

L’infortunio di Depaoli costringe Tudor ad operare il cambio

Emergenza sugli esterni: Tudor deve sperare che l’infortunio di Depaoli non sia molto grave, altrimenti potrebbe anche essere costretto a cambiare modulo per le prossime uscite. A causa della forte concorrenza di inizio anno, però, Depaoli è un giocatore che è stato acquistato poco al fantacalcio, quindi saranno pochi i fantallenatori che rimpiangerebbero la sua assenza.

Nonostante ciò, Depaoli può essere una rivelazione fantacalcistica per la prossima stagione. Quest’anno, infatti, ha già messo le basi per trovare una maglia da titolare nella prossima stagione. Al Verona o altrove, l’esterno classe 1997 può essere un buon nome per il futuro al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!