Atalanta, Demiral in tribuna contro il Napoli: svelato il motivo

www.imagephotoagency.it

Infortunio Demiral – Nel momento della lettura delle formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli ha sorpreso l’assenza di Demiral dalla formazione scelta da Gasperini. Il difensore turco non solo non è presente nell’undici titolare, ma non sarà nemmeno in panchina per via di un problema muscolare.

L’ex Juventus ha subito un risentimento alla coscia nel prepartita: il suo posto è preso da Scalvini che comporrà la linea difensiva insieme a Palomino e Djimsiti. Un’assenza pesante che si va a sommare a quella di Toloi, indisponibile ormai da diverse settimane.

Brutta notizia per i fantallenatori che avevano deciso di puntare su Demiral in questa giornata di campionato, nonostante la delicata sfida contro il Napoli. Come detto il suo posto è stato preso dal giovanissimo Scalvini che ha la grande possibilità di mettersi in mostra in una partita così importante.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Demiral: i tempi di recupero del difensore

La notizia dell’infortunio di Demiral è una tegola per Gasperini che nelle prossime settimane è atteso in un autentico tour de force tra campionato ed Europa League. L’Atalanta, infatti, già nella serata di giovedì sarà attesa dalla sfida con il Lipsia e il tecnico spera di avere a disposizione l’ex difensore di Sassuolo e Juventus.

Le condizioni di Demiral saranno valutate già nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti sugli eventuali tempi di recupero. Vedremo se Gasperini darà qualche indicazione sullo stato di forma del giocatore nelle dichiarazioni del post gara. Anche se le alternative per il tecnico non mancano come Scalvini o l’arretramento di De Roon sulla linea della difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!