Infortunio De Winter – La sosta per le Nazionali comincia a mietere le prime “vittime”. A farne le spese è il Genoa, che rischia di perdere Koni De Winter in vista dei prossimi impegni.
Il difensore centrale ex Juventus, utilizzato da Gilardino tra i suoi titolarissimi nei primi tre impegni di campionato, avrebbe lamentato un guaio fisico da monitorare con attenzione nei prossimi giorni.
Attraverso un comunicato sul proprio account X, il Belgio ha infatti reso noto che De Winter non sarà arruolabile per i prossimi due impegni in programma contro Israele e Francia. Non specificato il motivo, ma la possibilità concreta è che ci sia dietro un infortunio: piccolo allarme in vista della 4^ giornata di Serie A.
Infortunio De Winter, ansia Genoa verso la 4^ giornata
Possibile tegola in casa Genoa, con Koni De Winter vittima probabilmente di un infortunio. Il centrale lascia il ritiro del Belgio e farà ritorno in Italia. Attesa per i controlli del caso che sveleranno l’entità del possibile stop. La speranza è che sia alle prese con un semplice affaticamento e nulla di più, ma solo gli esami strumentali emetteranno il verdetto. Dita incrociate per Gilardino e per i fantallenatori che lo hanno acquistato come pedina low cost per il reparto arretrato. Nella 4^ giornata di Serie A la formazione ligure accoglierà a Marassi la Roma.