Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Genoa, l’infermeria si riempie ancora: stop per un titolarissimo

📢 FLASH | Genoa, l’infermeria si riempie ancora: stop per un titolarissimo

Infortunio De Winter – Uno dei club maggiormente martoriati dagli infortuni fin qui, è sicuramente il Genoa di Gilardino. Dal brutto ko di Malinovskyi, ai continui fastidi di giocatori come Miretti, Ekuban, Vitinha e Messias.

In più occasioni il tecnico del Grifone ha dovouto fare i conti con delle assenze forzate. L’ultimo ko in ordine cronologico, ora, è quello di De Winter. Il difensore belga, infatti, si è fermato a poche ore dal match in Nations League contro la Francia, tanto da non essere presente nemmeno in panchina.

L’ex Juventus, stando alle ultime indiscrezioni, ha alzato bandiera bianca in allenamento e quindi, nelle prossime ore è atteso in Italia per gli accertamenti del caso. Le prime notizie parlano di un possibile mese di stop ma, saranno necessari gli esami strumentali per stabilire i tempi. La certezza, comunque, intanto è una: De Winter non ci sarà contro il Bologna.

Infortunio De Winter, salta l’8^ giornata: chi lo sostituisce

Una tegola che non ci voleva questa per Gilardino, tecnico che fin qui ha impiegato De Winter in ben 7 occasioni su 7. Contro il Bologna, quindi, il tecnico del Genoa sarà obbligato a rivedere il reparto arretrato. Le poche soluzioni a disposizione, dovrebbero portare l’allenatore rossoblù ad affidarsi ad altri fedeli come Bani, Vogliacco e Vasquez. Questa, infatti, dovrebbe essere la composizione del tridente difensivo nel prossimo turno del campionato.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Udinese-Fiorentina, stop Kean: retroscena dopo il cambio!

Infortunio Kean – Sono da monitorare le condizioni di Moise Kean dopo il cambio [...]

Vlasic alla Roma? Annuncio dell’agente e novità sul rinnovo con il Torino

Vlasic alla Roma – Occhio al futuro di Nikola Vlasic. La permanenza al Torino de[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | ITALIANO: “Come stanno Joao Mario e Vitik. Su Odgaard, Orsolini e Dallinga…”. HILJEMARCK: “Caso Tramoni? La verità”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Udinese-Fiorentina, stop Kean: retroscena dopo il cambio!

Infortunio Kean – Sono da monitorare le condizioni di Moise Kean dopo il cambio [...]

Vlasic alla Roma? Annuncio dell’agente e novità sul rinnovo con il Torino

Vlasic alla Roma – Occhio al futuro di Nikola Vlasic. La permanenza al Torino de[...]