Infortunio de Vrij – C’è preoccupazione in casa Inter riguardo all’attuale situazione in difesa: oltre al caso Acerbi-Juan Jesus ancora in attesa di una sua definitiva risoluzione, mister Inzaghi deve fare i conti con un altro stop nel reparto arretrato.
Si tratta di de Vrij, fermatosi forzatamente in un allenamento con la Nazionale olandese a causa di un fastidio muscolare agli adduttori e che già nella giornata di oggi (venerdì 22 marzo) farà rientro a Milano.
I primi esami per valutare la reale entità del problema fisico dovrebbero essere effettuati nella giornata di domani, ma al momento appare molto complicato immaginarlo a disposizione per la 30^ giornata di Serie A.
Infortunio de Vrij, ansia Inter: quando torna e chi lo sostituisce
Secondo le informazioni in possesso del Corriere dello Sport, dovrebbe trattarsi solo di un’elongazione. In questo caso i tempi di recupero sarebbero comunque di circa 10-15 giorni.
Con il concreto rischio che manchi pure Acerbi, il candidato principale per giocare da centrale nella difesa a 3 nerazzurra è Bastoni. Di conseguenza, ci sarebbe più spazio anche per Bisseck nel ruolo di braccetto.