Infortunio de Vrij – Ansia in casa Inter per via delle condizioni di Stefan de Vrij, fermatosi due giorni fa in allenamento nel ritiro della sua Olanda.
Il centrale nerazzurro non è ancora rientrato in Italia, ma è stato già visitato dallo staff della sua Nazionale. L’Inter attende il referto ufficiale con l’esito degli esami strumentali, in attesa poi di sottoporre il ragazzo ad ulteriori controlli.
Mentre sale l’attesa per comprendere la reale entità del suo infortunio, iniziano a rimbalzare dall’Olanda le prime indiscrezioni riferite all’Inter: confermato il risentimento agli adduttori, con alcune novità relative agli effettivi tempi di recupero.
Infortunio de Vrij, le novità sui tempi di recupero
In attesa di ricevere l’esito ufficiale degli esami strumentali, l’Inter si prepara già all’idea di dover fare a meno di de Vrij in vista dei prossimi impegni. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrale olandese dovrebbe rimanere ai box per due settimane. Sembra scongiurato, fortunatamente, un lungo stop. Resta il fatto, però, che nella 30^ giornata mister Inzaghi dovrà far fronte ad un’emergenza difensiva. Con il rischio che anche Acerbi sia out per via della possibile squalifica dopo il caso razzismo con Juan Jesus, la retroguardia nerazzurra contro l’Empoli potrebbe disporsi con Bisseck, Pavard e Bastoni. Il piano B è l’adattamento nel trio arretrato di uno tra Carlos Augusto (non ancora al top dopo le recenti noie muscolari) e Darmian.