📢FLASH | Bologna, De Silvestri out con il Torino: le prime impressioni sullo stop

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Silvestri – Brutta notizia per Mihajlovic che nel corso della gara di campionato con il Torino deve fare in conti con l’infortunio di De Silvestri. L’esterno estro ha sentito tirare ed è uscito per precauzione.

Le condizioni del giocatore verranno valutate nelle prossime ore, ma la sensazione è che si sia fermato prima che la situazione diventasse più grave. Il suo posto è stato preso da Dijks che adesso ha il compito di sostituire l’ex Lazio sulla corsia destra dello scacchiere di Sinisa Mihajlovic.

La speranza del tecnico è quella di recuperarlo per la prossima gara di campionato che vedrà i felsinei impegnati del derby dell’Appennino contro la Fiorentina. Nei prossimi giorni si attendono aggiornamenti sulla reale entità dell’infortunio e sugli eventuali tempi di recupero.

Infortunio De Silvestri: il difensore out contro il Torino

Tegola per Mihajlovic che adesso spera che non si tratti nulla di grave per il suo terzino destro. Il difensore è infatti essenziale per il tecnico visto che ha messo già a segno 3 presenze nel corso di questo campionato e che conosce a memoria i movimenti che il tecnico gli chiede nelle due fasi di gioco.

In caso di forfait contro la Fiorentina potrebbe esserci ancora Dijks, ma è ancora presto per sapere se De Silvestri ci sarà o meno contro la sua vecchia squadra. Non resta che aspettare le prime notizie che potrebbe dare lo stesso Mihajlović dopo la partita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!