Bologna, buone notizie in vista della Juventus: un titolare torna in gruppo

www.imagephotoagency.it

Infortunio De Silvestri – Buone notizie per il Bologna in vista della delicata sfida della 33^ giornata di Serie A che lo vedrà impegnato contro la Juventus. Il vice di Mihajlovic, Emilio De Leo, potrebbe infatti tornare a contare su uni dei giocatori più importanti della rosa rossoblù: Lorenzo De Silvestri.

L’esterno destro, costretto a saltare le ultime due gare contro Milan e Sampdoria, è tornato ad allenarsi con i compagni e scalpita per una maglia da titolare contro la Juventus. Le sue condizioni verranno comunque monitorate ancora nei prossimi giorni con lo staff medico che si esprimerà in merito al suo completo recupero.

De Silvestri è tornato ad allenarsi agli ordini del mister, ma giocherà dal 1′ solo se verrà ritenuto pienamente recuperato. Nessuno vuole rischiare eventuali ricadute, considerando anche lo splendido periodo di forma di Dijks, autore di ben due assist nella sfida di campionato vinta contro la Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Infortunio De Silvestri: i numeri del difensore al fantacalcio

Il rientro di De Silvestri nella lista dei giocatori disponibili per la partita con la Juventus è una buona notizia per il Bologna, visto che parliamo di uno dei giocatori più importanti nello scacchiere dei rossoblù. L’ex Torino finora ha totalizzato 25 presenze in questo campionato, mettendo a referto 3 gol e un assist: tutti arrivati nella prima parte del campionato.

Nel girone di ritorno, De Silvestri è uscito un po’ dai radar per via di numerosi infortuni che ne hanno condizionato il minutaggio e, di conseguenza, le prestazioni. Nonostante tutto la sua fantamedia è ancora oltre la sufficienza (6,27) e i fantallenatori sperano di rivederlo in campo per godere di qualche bonus in vista del rush finale del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!