📢 Juventus, De Sciglio preoccupa Allegri: arrivato l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

Infortunio De Sciglio – Ancora una volta problemi per Mattia De Sciglio, costretto ad uscire al 45′, nella sfida Champions contro il Macabi per un problema muscolare alla coscia destra. Il giocatore ha lasciato il campo per Alex Sandro e sarà posto ad esami clinici nelle prossime ore. Massimiliano Allegri e tutti i fantallenatori sperano che l’infortunio sia di lieve entità.

Per il difensore italiano si profila l’impegno nel big match di sabato alle ore 18:00 contro il Milan. Difficile, al momento, ipotizzare o meno la sua presenza considerato che l’infortunio muscolare è successo da pochissimo. Lo staff medico valuterà le sue condizioni e prenderà poi le sue scelte.

Probabile che in caso di assenza anche nell’incontro di Serie A, l’allenatore bianconero possa schierare Alex Sandro dal primo minuto, considerato il cambio fatto nel match di Champions League contro gli israeliani.

Infortunio De Sciglio, l’esito degli esami

Mattia De Sciglio, la mattina seguente all’incontro di Champions League contro il Maccabi Haifa, in programma il 5 ottobre alle 21.00, si è sottoposto agli esami strumentali di rito per comprendere l’entità dell’infortunio accusato durante il match. La Juventus, tramite un comunicato, ha informato sulle condizioni del terzino: Gli approfondimenti diagnostici a cui è stato sottoposto Mattia De Sciglio questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto ad un nuovo controllo per definire con esattezza la prognosi”. Lo stop previsto è di circa 20-25 giorni, tutto dipenderà da come si sentirà il calciatore durante il percorso di recupero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!