đŸ“¢ Infortunio De Sciglio: operazione e stop lunghissimo, ecco quando tornerĂ !

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Sciglio – Brutte notizie per Allegri e per la Juventus. De Sciglio ha abbandonato il campo al 32′ dopo un infortunio al ginocchio. Il terzino è uscito in barella con le mani sul volto. Le prime immagini hanno evidenziato una brutta torsione del ginocchio, la quale potrebbe costringere l’ex Milan a uno stop lunghissimo.

La primissima diagnosi fa riferimento a una lesione del legamento crociato. De Sciglio è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno dimostrato che lo stop sarà lunghissimo. Stagione sicuramente finita, ma la sensazione è che il terzino bianconero dovrà stare fermo a lungo.

Infortunio De Sciglio, lesione al crociato anteriore

Ad annunciare le novità su De Sciglio ci ha pensato Massimiliano Allegri, intervenuto nel post partita di Juventus-Lecce ai microfoni di DAZN. Il tecnico ha confermato che il difensore bianconero ha riportato una brutta lesione al crociato anteriore. I tempi di recupero saranno molto lunghi, con conseguente intervento chirurgico.

Infortunio De Sciglio, operazione e arrivederci nel 2024

Come anticipato da Allegri, De Sciglio ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. Il terzino bianconero sarà sottoposto a intervento chirurgico per poi iniziare la riabilitazione per il programma di recupero. L’ex Milan, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a disposizione nel 2024 tra gennaio-febbraio o inizio primavera.